Natura e benessere: Parkemo incontra QC Terme Dolomiti

A piedi nudi dentro il paradiso del wellness e della quiete. A due passi dal cielo.

28.11.2018

Natura e Benessere by Parkemo

Nelle Dolomiti, patrimonio indiscusso dell'Unesco, dove la leggenda narra di montagne che si tingono di rosa al tramonto e all'alba, dove tradizioni centenarie e turismo internazionale si mescolano creando un connubio unico nel suo genere, QC Terme, leader assoluto in Italia nel settore dei centri SPA e wellness resort, firma un centro benessere alpino a totale rispetto della natura che lo circonda.

Natura e Benessere s'incontrano nel larice del pavimento Parkemo

In QC Terme Dolomiti tutto lascia trapelare che lo studio alla base è stato lungo e mirato al rispetto del territorio e dei propri elementi vitali: dai materiali usati, ai prodotti utilizzati nelle diverse aree del centro, agli alimenti proposti nel buffet. Un'esperienza che non può lasciare indefferenti i propri ospiti, liberi di potersi muovere a piedi nudi su un pavimento di larice naturale spazzolato e oliato, in grado di sprigionare energia e benessere al solo contatto.  

I pavimenti in larice Parkemo sono stati scelti proprio perchè specchio di quanto i boschi delle Valli di Fiemme e Fassa hanno da offrire. Capaci di valorizzare al meglio le qualità dei legni di conifera, come abeti e larici, i pavimenti Parkemo sono in grado di trasmettere piacere olfattivo e straordinario benessere che solo un legno naturale sa fare. 

Lì ove l'aria è più frizzante e gli alberi dialogano con il vento, QC Terme e Parkemo regalano al visitatore la sensazione di un viaggio sensoriale unico e irripetibile, caldo e avvolgente. 
A due passi dal cielo.

Ringraziamo QC Terme per aver scelto le soluzioni Parkemo per l'area lounge e relax di QC Terme Dolomiti di Pozza di Fassa (TN). 

Sfoglia la gallery della realizzazione QC Terme Dolomiti. 

 



torna alla lista

  
LARICE
ROVERE
OLMO
NOCE
ESOTICI
DECKSTERNO
ANTICO

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre aggiornato sulle iniziative e novità di Parkemo

iscriviti

CATALOGHI

 


Photo by: Maurizio Marcato
Concept by: III MILLENIUM
Styling by: Elisabetta de Strobel

Via Marmolaia, 4 I - 38033 Cavalese (TN)
Tel: +39.0462.235603 Fax: +39.0462.342118
Email: info@parkemo.it

© 2018 Parkemo Italia Srl | P.Iva: 02022590224
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Juniper Extensible Solutions   | Privacy policy | Informativa privacy estesa | Area Riservata