Presentazione

Un viaggio nel mondo del legno. Questa è Parkemo.

Dalla Valle di Fiemme, terra di foreste, dove il legno è storia, cultura e tradizione, inizia il viaggio di Parkemo nel mondo del legno. Un viaggio fatto di curiosità, passione e desiderio di mettere a disposizione dei clienti qualità, novità, eccellenza. Un viaggio che Ciro Zanol, il fondatore, iniziò nel 1968 e che oggi l’azienda non ha ancora smesso di percorrere, alla ricerca di nuove mete, nuovi orizzonti, nuove essenze, nuovi prodotti, nuovi formati da mettere a disposizione dei propri clienti, in Italia e nel mondo.

Cura del dettaglio, del perfetto connubio tra pavimento, essenza ed ambiente, capacità di adattare l’idea al contesto: Parkemo è istinto artigianale e visione globale. Partner ideale di interior designer e architetti, Parkemo dà forma e colore alle idee e trasforma il legno nel miglior interprete dei progetti e delle ispirazioni che professionisti, clienti e committenti le affidano.

Il viaggio nel mondo del legno di Parkemo racconta molte tappe e molte mete: Italia, Austria, Francia, Germania, ma anche in Messico, Australia, Sudafrica, Grecia e Turchia; al mare, in collina e in montagna; in interni ed esterni… un viaggio che non ha confini, come non ne ha il legno, con i suoi colori, le sue essenze e le mille possibilità di taglio e lavorazione, che Parkemo sa intuire, proporre, progettare e realizzare.

Il legno di Parkemo è così entrato in migliaia di abitazioni private, uffici, aziende, alberghi, ristoranti, centri benessere: grazie alla rete dei progettisti e degli interior designer che lo hanno scelto, ha avuto il privilegio di entrare nelle case di personalità e personaggi famosi della musica, dello sport, della cultura e ne ha ascoltato le note, le storie, le imprese.

Il viaggio di Parkemo nel mondo del legno è un racconto che si arricchisce negli anni, come un buon vino; si arricchisce di sfumature, di aromi, di storie che solo il buon legno vissuto sa raccontare e trasferire. E così sono gli ospiti del viaggio a raccontare le storie di Parkemo, con le loro immagini, con le loro case, le loro aziende, i loro uffici; e così nuovi ospiti si aggiungono e chiedono di creare una nuova storia, un nuovo diario di un nuovo viaggio nel mondo del legno.

La prossima tappa del viaggio di Parkemo nel mondo del legno potresti essere proprio tu.

Benvenuto!


  
LARICE
ROVERE
OLMO
NOCE
ESOTICI
DECKSTERNO
ANTICO

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre aggiornato sulle iniziative e novità di Parkemo

iscriviti

CATALOGHI

 


Photo by: Maurizio Marcato
Concept by: III MILLENIUM
Styling by: Elisabetta de Strobel

Via Marmolaia, 4 I - 38033 Cavalese (TN)
Tel: +39.0462.235603 Fax: +39.0462.342118

© 2018 Parkemo Italia Srl | P.Iva: 02022590224
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Juniper Extensible Solutions   | Privacy policy | Area Riservata